• Home

Centro benessere

Scopri le virtù di un ambiente unico con trattamenti, massaggi e rituali benessere. Un luogo intimo, nel centro storico di Aosta, dove rigenerarti e poter scegliere, a seconda delle tue esigenze, percorsi singoli in totale privacy, oppure percorsi di coppia o in compagnia dei tuoi amici. Un'ottima idea per festeggiare compleanni, addio al nubilato/celibato, apericene, ricorrenze e qualsiasi evento importante!

Cosa serve per poter accedere al nostro centro benessere? Solo il tuo costume! Al resto ci pensiamo noi di Kajal!

Se lo stress si fa sentire e vuoi prenderti cura del tuo corpo e della tua mente, noi di Kajal ti aspettiamo anche per una pausa pranzo rilassante, con questo relax potrai usufruire di un piccolo spuntino con tisane, biscotti, frutta, bevande naturali e, a seconda delle occasioni, anche di uno sfizioso buffet aperitivo personalizzato.

Tutti i rituali prevedono l’operatore. La durata è indicativa, consigliamo di considerare almeno 30 minuti in più per i tempi di relax dopo i rituali, per usufruire di un piccolo spuntino con tisane, biscotti, frutta e bevande naturali. In OMAGGIO con ogni trattamento, l’ingresso nella piscina idromassaggio con ossigeno nascente e talassoterapia.

Su richiesta trucco e piega finale.